Lighthink. Enjoy
human creativity.

Il progetto:

“Lighthink” è una start-up nata da poco con la voglia di raggruppare giovani menti creative in un unico spazio digitale. ”Lighthink” è una piattaforma online per condividere e unire conoscenze e capacità per la creazione di prodotti creativi e tecnologici da poter vendere, pubblicare e utilizzare direttamente sulla piattaforma.

Il progetto, ancora in fase di sviluppo, ha richiesto la creazione di un’immagine coordinata, di un sito-web, di un'applicazione ma soprattutto di un logo. Il logo ha avuto un ruolo fondamentale nella ricerca di finanziatori in quanto il progetto nella fase embrionale non presentava ancora nulla di concreto ed era solo il logo, insieme all'idea, a rimanere impresso nella mente degli interessati

Un logo tecnologico, suggestivo.

L’obiettivo per “Lighthink” è stato quello di creare un’immagine dinamica, che trasmettesse i concetti della tecnologia e della creatività, che funzionasse a pieno su qualunque device tecnologico e che rappresentasse la fitta rete di persone alle cui spalle lavora per rendere tutto possibile.

Le gabbie per trovare il giusto equilibrio.

Palette e declinazioni.

Un coordinato per presentarsi al meglio.