Paw.
Addestra il tuo cane.

Il progetto:

Paw nasce come progetto universitario attualmente in fase di sviluppo e dalla voglia di inserire all'interno del mercato di riferimento un prodotto dalla grafica accattivante, divertente ed educativo, per creare una community e far avvicinare cani e padroni.

Il progetto necessitava quindi di un branding che rappresentasse sì il settore di riferimento, ovvero quello cinofilo, ma anche le sensazione di divertimento e spensieratezza che l'applicazione può darti in fase di gioco.
Colori e forme diventano quindi protagonisti, così come il pittogramma rappresentante il profilo di un cane, per dar subito il via alla voglia di divertirsi e di essere attivi.

Un logo allegro, giocoso e rappresentativo.

Allegria, voglia di fare, di mettersi in gioco, di condividere momenti speciali con il proprio amico a quattro zampe. Questo tenta di riassumere il logo realizzato per Paw. Un logo dalle linee morbide e dai colori allegri ed energici. Un logo il cui pittogramma da solo è capace di rappresentare in maniera immediata la finalità dell'applicazione tramite la relativa icona e di invogliare al gioco.

Le gabbie per trovare il giusto equilibrio.

Palette e declinazioni.